in

Miss Italia vuole mostrare il proprio valore a Laura Boldrini: “Vorrei tanto incontrarla”

“Non mi sento assolutamente una donna oggetto”, queste le parole della neo Miss Italia Giulia Arena intervistata da Barbara d’Urso a Domenica Live in merito alle dichiarazioni del Presidente della Camera Laura Boldrini la quale aveva asserito di essere sollevata all’idea che il celebre concorso non trovasse collocazione nei palinsesti italici.

laura boldrini miss italia

La reginetta d’Italia poi puntualizza: “La mia impostazione, ancora prima di Miss Italia, è sempre stata quella di equilibrare l’aspetto fisico a quello mentale di una donna.” In merito alla polemica sollevata dalla Boldrini ha aggiunto: “sicuramente ci sono state e ci sono tuttora, molte donne oggetto. Nelle mie intenzioni però, vorrei porgermi un po’ come ambasciatrice delle donne.”

La Arena ha concluso dicendo: “Vorrei tanto incontrare Laura Boldrini. La mia non vuole essere una replica, ma piuttosto un percorso da poter fare assieme: sono donna tanto quanto lei.” Del resto una ragazza che decide di farsi tatuare la frase che Dante, nell’Inferno, attribuisce ad Ulisse – punito per la propria curiosità che lo ha reso tracotante  – mostra un attaccamento al sapere innegabile, quantomeno epidermico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pupi Avati spegne oggi 75 candeline: ancora tanti successi per il grande regista

lego mostra Star Wars Milano

“The Lego Movie” anticipazioni, Batman guest star (trailer video)