in ,

Miss Mondo 2013 è la filippina Megan Young ma è record per l’italiana Sarah Baderna

E’ la filippina Megan Young la nuova Miss Mondo 2013. La 23enne è stata ieri incoronata a Bali, in Indonesia, dove il concorso di bellezza è stato oggetto di contestazioni da parte dei fondamentalisti islamici che considerano la manifestazione al limite della decenza, addirittura “pornografica”. Con i suoi occhi da cerbiatta ed 1,70 metri di pura bellezza, la bellissima Megan ha sbaragliato la concorrenza di ben 130 miss provenienti da tutto il mondo, compresa l’italiana Sarah Baderna.

megan young

Torna a casa senza corona la miss italian Sarah Baderna, 21enne originaria di Piacenza. Nella sua presentazione al concorso Sarah dice di studiare economia e parlare 4 lingue, ma la sua vera passione è il karate, sport nel quale vanta la cintura nera. La Baderna era tra le grandi favorite al titolo di Miss Mondo, avendo ottenuto ottimi punteggi nel Beach Fashion e nello Sport and Fitness.

Anche se la filippina le ha portato via la vittoria, Sarah Baderna conquista comunque un record, quello di essere la prima miss italiana ad arrivare in finalissima. La piacentina ha infatti superato numerose prove per aggiudicarsi un posto nella “Top 10” delle più belle al mondo, migliore risultato di sempre per l’Italia al “Miss World Top Model”. Sugli altri gradini del podio sono invece finite la statunitense Olivia Jordan e la francese Marine Lorphelin.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sara Di Varia e Marco Del Vecchio: galeotto fu Ballando con le Stelle

elena santarelli

Elena Santarelli sposa il 2 giugno 2014: iniziano i preparativi sulla scia di Belen