in

Miss morta, Annamaria Sorrentino è stata uccisa? Nuove inquietanti indiscrezioni sul marito

Annamaria Sorrentino è stata uccisa? Un interrogativo terribile che attanaglia da settimane i familiari della ex Miss Campania deceduta in un modo atroce e privo di senso logico. Annamaria è precipitata da un balcone, a un’altezza di 10-12 metri, mentre era in vacanza a Parghelia (Vibo Valentia), nei pressi di Tropea, con il coniuge e due coppie di amici. Dopo due giorni di agonia in ospedale non ce l’ha fatta. 

Ex Miss morta, rivelazione shock del fratello: «Il marito la picchiava»

Annamaria Sorrentino, non udente, poche ore prima della drammatica e fatale caduta, era stata vista litigare furiosamente con il marito sordomuto, tanto che i vicini avevano chiamato i carabinieri affinché sedassero la lite. La famiglia della ex Miss è assolutamente convinta che la giovane non si sia suicidata. «Non crediamo a chi era in quella casa con lei», hanno dichiarato a mezzo stampa. Non solo, come riporta il settimanale Giallo in un approfondito servizio sul caso, il fratello di Annamaria ha esplicitamente dichiarato che «Il marito la picchiava» e che il volo dal balcone dopo la furiosa lite tra la coppia non sarebbe stato affatto un gesto volontario da parte di sua sorella.

CASO ANNAMARIA SORRENTINO SETTIMANALE GIALLO

Graffi sospetti del marito: Annamaria tentò di difendersi prima di morire?

Il marito di Annamaria «Aveva graffi sospetti», la donna quindi tentò di difendersi prima di morire? Si interroga il settimanale diretto da Andrea Biavardi. Non solo: anche la famiglia della ex Miss chiede indagini approfondite e chiarezza in merito alla esatta dinamica dei fatti. Annamaria era solare, aveva una grande voglia di vivere e non si sarebbe mai suicidata (come invece sostiene il marito). Tanto meno in vacanza, ribadisce la mamma. Giallo rivela anche un altro particolare molto inquietante: due settimane prima di morire, Annamaria era finita al pronto soccorso per una contusione alla mano e altre ferite. «Il marito era violento ma lei non ci aveva mai detto niente», rivela adesso il fratello di Annamaria. Una vicenda decisamente caratterizzata da troppe zone d’ombra, e tutta da chiarire.

Leggi anche: Morte Annamaria Sorrentino: inquietante episodio poche ore prima di precipitare dal balcone

 

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Dopo l’innocente rivelazione di Charlotte la prova schiacciante

Massimo Ghini età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sull’attore romano