in

Miss Universo 2015, gli sfottò del web sull’incoronazione sbagliata

Imbarazzo e grasse risate durante l’incoronazione a Las Vegas di Miss Universo 2015. Il conduttore Steve Harvey è stato vittima di una clamorosa gaffe, che l’ha portato a sbagliare il nome della vincitrice e non premiare quindi la finalista giusta. Dopo essersi accorto del terribile sbaglio, Harvey si è scusato in diretta, tra l’incredulità dei presenti.

<<Ecco chi ha vinto Miss Universo 2015>>

Non è tardata l’ironia del web, che si è letteralmente scagliato contro l’accaduto producendo una quantità enorme di commenti, frecciatine e scatti sfottò davvero esilaranti. C’è chi modifica uno foto di Justin Bieber con il volto del conduttore fallimentare, insieme alla frase “Is it too late to say sorry?” del noto brano della star canadese. Chi ipotizza cosa fosse scritto nella fantomatica busta letta erroneamente da Harvey e chi paragona il cambio di vincitrice ai velocissimi upgrade Apple.

“Ti piace? Ti sta bene? Ecco.. ora ridaccela che abbiamo scherzato” si legge a commento del terribile scatto che immortala il passaggio di corona dalla seconda classificata alla vincitrice. Infine c’è chi crea spiritosi collage con i protagonisti di Hunger Games: insomma, la creatività non manca di certo.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: assegno universale e flessibilità sperimentale potrebbero arrivare col decreto Milleproroghe

Apple e Cisco System

Ericsson e Apple stipulano un nuovo accordo sul 5G?