in ,

Miss Universo 2015 vincitrice, incoronata quella sbagliata: il video che immortala la reazione

Questa notte, Steve Harvey ha annunciato il nome della vincitrice di Miss Universo 2015, per ben due volte: il presentatore del concorso, infatti, ha prima chiamato in causa la Miss sbagliata, per poi riconoscere di aver commesso un errore e incoronare la ragazza giusta.

Miss Philippines è la vera Miss Universo 2015 che, quando ha sentito pronunciare il suo nome, non poteva credere a quanto stesse accadendo. Sembrava ormai fatta: Miss Colombia di fronte al pubblico di tutto il mondo sarebbe stato incoronata come Miss Universo 2015, se non fosse stato per “il terribile errore umano”, così lo definisce Steve Harvey. Dopo il clamoroso epic fail in diretta tv, l’espressione estremamente incredula di Miss Philippines e la delusione negli occhi di Miss Colombia sono sotto gli occhi di tutti.

Steve Harvey, presentatore di Miss Universo 2015, ha mostrato la card con il nome della vincitrice a tutti. Inoltre, su Twitter, si è scusato pubblicamente: “Voglio porgere le mie scuse sincere a Miss Colombia e Miss Philippines, è stato un terribile e onesto errore umano e sono davvero dispiaciuto per quanto accaduto”.

la prova del cuoco ricette

La prova del cuoco ricette di Natale: canederli alle rape rosse

natale 2015, natale 2015 regali casa, natale 2015 idee regalo casa, idee regalo natale economiche, idee regalo natale low cost, idee regalo natale originali,

Regali di Natale per lui e per lei: low cost e last minute