in

Miss Universo 2017: la più bella del mondo è francese, ecco chi è (FOTO)

Miss Universo 2017, la più bella del mondo è francese

Miss Universo 2017. Chi è la più bella del mondo secondo la giuria della 65esima edizione del concorso di bellezza? La fascia di Miss Universo torna in Europa, precisamente in Francia, grazie alla bellissima Iris Mittenaere. Giovane studentessa di odontoiatria, 24 anni. Nata a Lille nel 1992, Iris Mittenaere si è fatta rispettare contro altre 85 bellezze del mondo. Miss Universo 2017, dunque, è francese. Ma vediamo alcuni particolari di Iris Mittenaere.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

miss-universo-2017

Miss Universo 2017: chi è Iris Mittenaere

Iris Mittenaere, Miss Universo 2017, è alta 173 centimetri, pesa poco meno di 48 chilogrammi ed è originaria di Lille, Francia. Molto attiva sui social network, specie su Instagram dove ha un’infinità di follower, Miss Universo 2017 si è presentata così in conferenza stampa dopo aver trionfato: “Sono stata molto sorpresa di aver vinto, mi sento benedetta.” La francese ha preceduto Raquel Pelissier di Haiti e Andrea Tovar della Colombia.

iris-mittenaerae-universo-2017

I suoi obiettivi di vita? Proprio come una vera Miss, Iris Mittenaere ha sottolineato che: “Vorrei che tutti i bambini abbiano accesso all’educazione e in particolar modo le giovani donne.” E poi ha spiegato come: “Miss Universo era un sogno, tutte le ragazze vorrebbero essere Miss Universo, voglio aiutare le persone, voglio capire le persone, voglio incontrare le persone, ecco perché questo è un sogno per me.”

iris-mittenaere

Royal Rumble 2017 risultati: ecco chi ha vinto

Moto GP test Sepang risultati

Moto GP Test Sepang 2017: Stoner vola con la Ducati, 2° Dovizioso e Rossi 8°