in ,

Miss Universo 2017 vincitrice: ecco le foto che raccontano chi è Iris Mittenaere

Miss Universo 2017 vincitrice: ecco chi è Iris Mittenaere

Anche per quest’anno a Manila è stata incoronata Miss Universo 2017; tra le 85 agguerritissime ragazze, ha avuto la meglio Miss Francia 2016, Iris Mittenaere. Sarà lei per un intero anno a portare in capo la corona di più bella del mondo. L’ambito premio è tornato in Europa dopo ben 26 anni nel resto del mondo. Ma chi è Iris Mittenaere? La giovane francese è originaria di Lille, nel nord della Francia, ha 24 anni, è infatti classe 1992, e studia all’università per diventare odontoiatra. Arrivata in finale con miss Haiti e miss Colombia, alla fine la giuria ha scelto come rappresentante della bellezza nel mondo per il 2017 la bella francese che ha commentato subito dopo l’incoronazione: “Sono stata molto sorpresa di aver vinto, mi sento benedetta”.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Interview ? @jitroisparis #roadtomissuniverse #missfrance #missuniverse #interview #jitrois

Una foto pubblicata da Iris Mittenaere Officiel (@irismittenaeremf) in data:

Miss Universo 2017 vincitrice: i commenti a caldo di Iris Mittenaere

Per la giovane miss, studentessa, si prospetta ora un anno ricco di impegni ma soprattutto di viaggi. Proprio per questo motivo, subito dopo la sua incoronazione a raccontato quanto desidera fare nei prossimi dodici mesi e come questo titolo la può aiutare. La vincitrice di Miss Universo 2017 ha infatti spiegato che desidera “aiutare a promuovere l’istruzione per i bambini e le giovani donne” nel corso dei suoi prossimi viaggi da più bella del pianeta. “Miss Universo per me è un sogno” ha spiegato “e voglio aiutare le persone, voglio capirle, incontrarle”.

La giovane Miss Universo 2017 succede alla filippina Pia Wurtzbach; curioso il fatto che si tratti della seconda francese ad aggiudicarsi il titolo di più bella del pianeta dopo Christiane Martel che lo vinse nel 1953. La corona torna in Europa dopo oltre un quarto di secolo, dato che l’ultima rappresentante del Vecchio continente a trionfare era stata infatti la norvegese Mona Grudt, più bella del mondo nel 1990. Iris Mittenaere invece ha potuto partecipare con il titolo di Miss Francia dello scorso anno, vinto in rappresentanza della regione Nord-Passo di Calais.

France ??❤️ #MissUniverse #france #roadtomissuniverse #love #missfrance #proud #manila #philippines

Una foto pubblicata da Iris Mittenaere Officiel (@irismittenaeremf) in data:

Miss Universo 2017 vincitrice: ecco tutto quello da sapere su Iris Mittenaere

Cosa bisogna quindi sapere ancora di Iris Mittenaere, vincitrice di Miss Universo 2017? Il suo fisico la vede alta 173 centimetri, pesa circa 48 kg ma soprattutto è già una star dei social network. Su Instagram, infatti, complici i numerosissimi scatti che posta, vanta già quasi 500 mila seguaci mentre Miss Francia 2016 ha già oltre 200 mila like su Facebook. Malgrado per gli scommettitori doveva essere un testa a testa tra Colombia e Perù, alla fine il fascino del vecchio continente, almeno per quest’anno, ha prevalso.

Rehearsals !!!?? #missfrance #love #missuniverse #roadtomissuniverse #france

Una foto pubblicata da Iris Mittenaere Officiel (@irismittenaeremf) in data:

Credit Foto: @irismittenaeremf / Instagram

morto 50enne calabria per meningite

Meningite a Vibo Valentia: morto 50enne per infezione da meningococco

Manchester United incendio all’Old Trafford: tanta paura, questi i dettagli della causa