in

Miss Usa 2017: Kara McCullough è la più bella d’America ma è nata a Napoli (FOTO)

C’è un po’ di Italia in Miss Usa 2017: nella notte è stata eletta Kara McCullough come la ragazza più bella d’America di questa stagione. Chi è Kara McCullough? Ha 25 anni ed è una scienziata della NRC, la commissione che regola l’uso civile dell’energia nucleare negli Stati Uniti. Rappresentante del Distretto della Columbia, Kara McCullough ha battuto, durante l’atto finale del concorso che si è svolto a Las Vegas, Miss Minnesota Meridith Gould e Miss New Jersey Chhavi Verg, aggiudicandosi così la possibilità di rappresentare gli Stati Uniti a Miss Universo.

First official portrait of #MissUSA 2017, Kára McCullough! • ? @benjaminaskinas

Un post condiviso da Kára McCullough (@missusa) in data:


Miss Usa 2017, Kara McCullough, è nata a Napoli nel 1992: il padre era un militare della Marina Usa in pensione. Poi, però, la giovane modella scienziata è cresciuta a Virginia Beach. La McCullough ha studiato chimica nucleare presso la South Carolina State University e ha sorpreso la giuria con le sue “sapienti risposte”, tanto da essere definita “una delle concorrenti più intelligenti nella storia recente”.

And your 2017 #MissUSA is… Miss District of Columbia, Kára McCullough!

Un post condiviso da Kára McCullough (@missusa) in data:

Kara McCullough ha trattato temi importanti quali la sanità: “Un privilegio per chi ha un posto di lavoro: deve essere un diritto.” e femminismo: “Preferisco si parli di uguaglianza tra i sessi soprattutto quando si tratta di lavoro.” Infine, una sua piccola speranza: “Essere di ispirazione per i ragazzi che vogliono costruirsi una carriera nell’ambito scientifico e tecnologico. Niente è difficile se ci si lavora davvero.” E il suo debole? La cucina italiana.

Back to back, queen to queen. DC is your #MissUSA 2017.

Un post condiviso da Kára McCullough (@missusa) in data:

antonella clerici, antonella clerici figlia, antonella clerici compagno, antonella clerici lascia la tv, antonella clerici news,

Antonella Clerici news, lascia la tv? La conduttrice racconta la vita privata con la figlia e il nuovo compagno

business angel donne

Business angel “in rosa”: online l’indagine per coinvolgere le donne nell’angel investing