in

Mission anticipazioni: Emanuele Filiberto e Paola Barale

Che cos’è Mission? A quanto pare è un reality umanitario che andrà in onda il prossimo autunno su Rai 1. Chi parteciperà? Difficile a dirsi ma fra il sito Davide Maggio e il sito Tv Blog sono usciti, in anteprima, i nomi di alcuni papabili e fra questi vi sono Emanuele Filiberto e Paola Barale.

paola barale

Il Principe di Savoia, Emanuele Filiberto, orfano di Pechino Express, la cui conduzione, come tutti ormai sanno, è stata affidata all’ex concorrente Costantino della Gherardesca, con le voci sempre più insistenti che lo vorrebbero nel cast di Tale e Quale Show, dopo aver cantato a Sanremo, aver condotto un reality game ed essersi divertito a Ballando con le Stelle e nella comparsata all’Isola dei Famosi, quando ancora era condotta da Simona Ventura, si metterà nuovamente in gioco mostrando un altro lato di sé cercando di far capire al pubblico italiano di quante sfumature è ricca la sua personalità.

Secondo i ben informati, secondo i due siti sopra citati, anche Paola Barale, reduce dal programma di Antonella Clerici, partirà per Mission, scommettendo, insieme all’ammiraglia Rai, sul nuovo format e sulla sua partecipazione.  Insieme a loro? Si era pensato ad Elisabetta Canalis, che in questi giorni è al centro del gossip per le dichiarazioni di Bobo Vieri, ma a quanto pare l’ex Velina non prenderà parte al programma. Vi erano rumors, inoltre, sulla possibile partecipazione di Filippo Magnini, ma, anche questa presenza è stata smentita. Insomma a Mission parteciperanno solo la Barale ed il Principe? Pare proprio di no anche se tutto è ancora in divenire. Si sta, pensando, fra l’altro alla possibilità o meno di inserire un conduttore ed uno studio televisivo. Nonostante ciò, comunque, pare che saranno 8 i Vip che prenderanno parte a Mission e che il cast si stia man mano componendo anche grazie a Michele Cucuzza e Barbara De Rossi. Quali saranno i prossimi Vip ad unirsi all’allegra “combriccola”?

photo credit: simovalley via photopin cc

photo credit: Luciano Consolini via photopin cc

William e Kate

Il “Royal baby” è previsto per il 2 agosto, intanto William e Kate tornano a Londra

Superman e Batman insieme al cinema nel sequel di “L’uomo d’acciaio”