in ,

Mission Impossible 5, Tom Cruise annuncia “Stiamo stiamo già lavorando al sesto capitolo”

Uscirà domani nelle sale cinematografiche americane “Mission Impossible – Rogue Nation“, con Tom Cruise protagonista, attualmente impegnato nel tour di promozione del nuovo film. In Italia lo vedremo il 19 luglio e nel frattempo il cast si dice già impegnato nel preparare il nuovo capitolo della saga. La serie d’azione ha incassato fino a ora 2 miliardi di dollari e dalle prime recensioni sul web sembra che anche questo nuovo capitolo sia destinato al successo.

Il film è stato presentato qualche giorno fa in anteprima mondiale a Vienna e alla stampa specializzata. Nel frattempo Tom Cruise ha annunciato al programma televisivo “The Daily Show” che mancherebbe poco all’inizio delle riprese di Mission Impossible 6: “Stiamo iniziando a lavorarci. Probabilmente inizieremo le riprese la prossima estate’‘.

Sarà ancora Cruise a vestire i panni di Ethan Hunt nel nuovo capitolo della saga. Un annuncio che ha stupito tutti, poiché precedentemente erano passati almeno 4 anni tra un capitolo e l’altro. Mission Impossibile 5 sarà proiettato in 40 Paesi, tra cui Messico e Corea del Sud.

Photocredit: Jaguar PS / Shutterstock.com

olivier ntcham genoa calciomercato

Genoa, calciomercato: preso Ntcham dal Manchester City

riforma pensioni 2016 Ape social, pensione anticipata, precoci

Riforma pensioni 2015 ultime novità: opzione donna e precoci organizzati su Facebook incalzano il Governo