in ,

Mississippi precipita aereo militare: tutti morti i 16 marines a bordo (VIDEO)

Mississippi precipita aereo militare: tutti morti i 16 marines a bordo. La disgrazia si è verificata a un centinaio di chilometri dalla città di Jackson, nella regione del delta del grande fiume; il velivolo, un KC-130 utilizzato per il rifornimento di carburante, uno dei più diffusi aerei militari in dotazione alle forze armate americane, si è schiantato al suolo per cause ancora sconosciute.

I Marines via Twitter hanno confermato che c’è stato un “incidente” che ha coinvolto un aereo KC-130, senza però fornire ulteriori dettagli circa la dinamica dei fatti. Tutte le persone che erano a bordo del mezzo sono morte nel terribile schianto, ha riferito alla Cnn Fred Randle, responsabile dei servizi di emergenza della contea Leflore.

Il disastro è avvenuto ieri sera, come spiegano i media locali. L’emittente WLBT ha mostrato diverse sconvolgenti immagini dal luogo dell’incidente, dove si vede l’aereo in fiamme in un campo coltivato, con un’alta colonna di fumo. Pezzi di rottami dell’aereo sono stati rinvenuti fino a otto chilometri di distanza.

Lo schianto ha scatenato un incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per essere domato. Le fiamme hanno dunque ritardato l’accertamento del numero delle vittime, che in un primo momento erano apparse 12 anziché 16. Nel corso della notte si è poi avuta la conferma che non c’era alcun sopravvissuto.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Pensioni 2017 news: riscatto della laurea e bonus donne sul tavolo di Governo e sindacati

lecco fotografo trovato morto

Fotografo Renato Riva trovato morto nel Lecchese: era scomparso da ieri pomeriggio