in

Missoni compie 60 anni

A gennaio Vittorio Missoni (figlio di Rosita ed Ottavio) e la sua compagna Maurizia furono coinvolti in una tragedia. Erano a bordo di un bimotore decollato dall’arcipelago di Los Roques, Venezuela, e misteriosamente scomparso. Le ricerche sono tutt’oggi in corso.

Questo triste avvenimento, che ha colpito la famiglia Missoni, non ha però spento l’entusiasmo dei fratelli Angela e Luca e dei loro collaboratori che hanno dimostrato forza, professionalità e la volontà di festeggiare i 60 anni della maison in modo originale.

medium_3959817415

Per questa occasione è stata organizzata una campagna fotografica ad opera del fotografo inglese Alasdair McLellan, che oltre a realizzare il book della nuova collezione primavera estate 2013, ci proporrà degli scatti che celebrano capi icona, che hanno segnato la storia Missoni.

A tal proposito alcuni di questi capi verranno riproposti in limited edition a partire da fine maggio e disponibili nei flagship store Missoni. La campagna video e fotografica è molto suggestiva grazie alla ricercatezza di immagini che mescolano passato e presente.

(photo credit: John Fraissinet via photopin cc;photo credit: mandiberg via photopin cc)

Terremoto oggi a Firenze, scosse magnitudo 3.1 e 3.3 a San Casciano Val di Pesa

Uomini e Donne Eugenio Sceglie Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio ha scelto Francesca Del Taglia