in

Missoni: in arrivo la nuova linea di borse “classiche”

Non è il tipo di borsa che ci si aspetterebbe dalla firma “Missoni”, caratterizzata dai colori e dalle fantasie vivaci, ma ancor prima di uscire ha già affascinato tutti: è il nuovo modello Missoni, in vendita dalla fine di maggio. Margherita Missoni aveva già anticipato la caratteristica della nuova linea di borse: tutte made in Italy, di forma classica, capienti ma con qualche dettaglio di colore che non tradisce lo stile “Missoni”, senza essere eccessivo. La stilista, che ha creato la collezione, afferma che questa volta l’intento era proprio quello di creare borse di qualità di stampo più “serio”.

missoni

Data l’alta qualità delle borse il prezzo varierà da borsa a borsa tra i 1.300 e i 4.500 euro. Una cifra non proprio modica, eppure, dato lo stile e la qualità, è un acquisto giudicato intelligente, una garanzia ed un evergreen da poter portare ed abbinare sempre. Per chi, però, non volesse rinunciare ad un capo firmato Missoni, ma nemmeno svuotare del tutto il portafogli, potrà optare per una linea sempre nuova ma più economica di accessori e capi firmati Missoni, che ha incluso anche quelli di Stephen Jones, celebre per i suoi accessori, in modo particolare i cappelli, dalle forme e i motivi bizzarri.

Coloro che, poi, amano i modelli esuberanti della famosa griffe italiana, dovranno aspettare ancora un pò. Infatti Margherita Missoni ha annunciato che presto sarà lanciata una linea tutta nuova, estiva, dalle fantasie originali e dai tessuti nuovi. Insomma, la celebre casa di moda italiana non delude mai e ne ha per tutti i gusti; chissà poi se la notizia di essere in dolce attesa non abbia dato a Margherita Missoni nuove e sorprendenti ispirazioni.

 

Andrea ed Eugenio

Anticipazioni Uomini e Donne: al via le candidature per i prossimi troni, provini itineranti e via Fb

miguel bosè torna ad amici 13

Anticipazioni Amici 2013: annuncio a sorpresa, Miguel Bosè tornerà nel programma