in

Mister Mondo 2016, vince Rohit Khandelwal: ecco le foto dell’uomo più bello del mondo

E’ Rohit Khandelwal l’uomo più bello del mondo: il ragazzo ha vinto Mister Mondo 2016 ed è stato premiato a Southport, Londra. Il ragazzo è originario di Hyderabad, nel sud dell’India, e compirà ventisei anni il prossimo 27 Agosto. Ha già lavorato nel mondo della televisione, recitando in alcuni show della tv indiana, poi è stato eletto Mister India e adesso Mister Mondo 2016.

mister world 2016

La sua straordinaria bellezza, il suo fisico perfetto quasi scolpito e le sue qualità recitative sono state apprezzate dalla giuria, che l’ha eletto come l’uomo più bello del mondo fra i quarantasei partecipanti. Nella selezione era presente anche un italiano, Federico Carta. Rohit Khandelwal vuole continuare la sua carriera nel mondo della televisione, ma anche del cinema: infatti il suo sogno è quello di diventare un regista famoso.

rohit khandelwal

Il ragazzo è molto seguito anche sui social: solo su Instagram conta circa 180 mila seguaci e le sue foto, nelle quali mostra un primo piano da urlo o addominali scolpiti, sono molto apprezzate dalle sue fan.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Icardi Inter

Inter – Bayern Monaco diretta tv, streaming gratis, formazioni e orario

michelle hunziker figlie, michelle hunziker news, michelle hunziker 2016, michelle hunziker aurora, michelle hunziker mamma,

Michelle Hunziker figlie: vacanza al mare tra donne