in ,

I Misteri di Laura 2 anticipazioni: non ci sarà una seconda stagione

Non ci sarà nessun lieto fine per i personaggi interpretati da Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi: a quanto pare, infatti, I Misteri di Laura 2 non si farà. Dopo una prima stagione fatta di alti e bassi, la fiction di Canale 5 non verrà riprogrammata, pare per colpa dei bassi ascolti ottenuti.

L’ultima puntata de I Misteri di Laura è andata in onda lo scorso lunedì 7 dicembre, ma le disavventure dei protagonisti non continueranno a tenere compagnia agli appassionati telespettatori. Nonostante il flop finale, infatti, gli esordi promettenti della serie Mediaset avevano fatto ben sperare: settimana dopo settimana, però, I Misteri di Laura ha subito diversi cambi di programmazione, passando di continuo dal martedì al lunedì sera.

La fiction non ha mai superato il 10% di share, finendo per essere definita un insuccesso per la rete ammiraglia Mediaset, nonostante l’importene cast scelto per interpretare i ruoli dei protagonisti Laura e Iacopo, rispettivamente Carlotta Natoli e Gianmarco Tognazzi. Insomma, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che I Misteri di Laura 2 non vedrà la luce: non resta che aspettare una conferma ufficiale.

siviglia Juventus

Europa League, Napoli-Legia Varsavia: scontri tra ultras alla stazione Garibaldi

Luca Toni ritiro

Fantacalcio consigli 16a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost