in ,

I Misteri di Laura anticipazioni puntata 9 novembre: Laura in difficoltà

I Misteri di Laura si prepara a tornare su Canale 5 con la terza puntata il prossimo lunedì 9 novembre. Il titolo del nuovo appuntamento con la ficton interpretata da Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi è  “Il Mistero della Scena del Crimine”: ecco tutte le anticipazioni.

<<Iacopo vuole riconquistare Laura a tutti i costi?>>

Laura, Pinzi e il resto della squadra indagheranno sulla morte di una nota attrice, uccisa durante le prove generali del suo spettacolo. Gli agenti coinvolti avranno dunque il duro compito di portare luce su questo intricato omicidio. Laura però continuerà ad distrarsi a causa dei suoi innumerevoli problemi familiari.

Non solo il marito Iacopo, preso a riconquistarla, le darà da pensare, ma perisno la scuola dei figli, che verrà chiusa improvvisamente per la disinfestazione. Laura perciò si troverà sommersa dagli impegni, divisa tra i figli da curare e il nuovo caso da seguire in commissariato.

champions league gol nacho

Real Madrid – Psg 1 – 0: sintesi e video gol highlights Champions League

AS Roma facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 4 Novembre: Bianca come il latte, rossa come il sangue e Champions League Roma – Bayer Leverkusen