in ,

I Misteri di Laura anticipazioni quarta puntata 10 novembre: Laura in ansia per i figli

I Misteri di Laura andrà in onda su Canale 5 con la quarta puntata domani martedì 10 novembre. Il cambio di palinsesto che ha interessato il programma con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci, è dovuto ad un basso interesse del pubblico. I bassi ascolti hanno perciò spinto la rete ad una doppia programmazione, ma non è ancora dato sapere se la fiction, composta da 8 puntate in totale, verrà sospesa oppure no.

Le anticipazioni della quarta puntata de I Misteri di Laura, intitolata “Il mistero del delitto annunciato”, vedrà la protagonista entusiasta per l’avvicinarsi della tradizionale festa della luna piena, anche se i suoi figli non si dimostreranno altrettanto su di giri. Laura così comincerà a pensare al fatto che i bambini, per la prima volta senza il padre Iacopo per una sentita ricorrenza, potrebbero soffrirne.

Per l’ennesima volta dunque la donna dovrà tentare di mettere d’accordo il suo ruolo di madre e quello lavorativo. Si presenterà un caso di omicidio molto particolare per Laura e Matteo: a pochi giorni dall’inizio di un torneo nazionale di tennis organizzato a Torino, verrà uccisa la guardia del corpo di una tennista in gara. Spetterà al duo risolvere il rompicapo.

falconeri spiriti liberi

#SpiritiLiberi, Falconeri: tutti i must have per un viaggio indimenticabile

Il Piu Grande Pasticcere facebook

Programmi Tv stasera, 10 Novembre 2015: Il più grande pasticcere e I misteri di Laura