in ,

I Misteri di Laura anticipazioni quinta puntata 17 novembre: Laura passa la notte con uno sconosciuto

I Misteri di Laura si prepara a tornare con la quinta puntata, come sempre su Canale 5, il prossimo martedì 17 novembre. La terza puntata della fiction, andata in onda ieri sera, non ha risposto il successo sperato, venendo letteralmente surclassato dal primo episodio di Questo è Il Mio Paese con Violante Placido.

La serie, che vede protagonista il personaggio interpretato da Carlotta Natoli, dovrebbe terminare il prossimo 1 dicembre, anche se al momento gli scarsi ascolti e il disinteresse del pubblico potrebbero determinare una prematura chiusura de I Misteri di Laura.

Nella quinta puntata, intitolata “Il mistero dell’alibi perfetto”, un noto scacchista verrà pugnalato a morte proprio durante un incontro segreto con la sua amante. Quest’ultima verrà sospettata di essere il killer, dopo essere fuggita dalla scena del crimine perché colta da un attacco di panico: in effetti gli indizi contro la donna non saranno pochi, anche se Laura si dimostrerà convinta della sua innocenza. Un altro mistero, tuttavia, si prospetta all’orizzonte; chi è l’uomo con cui Laura ha trascorso la notte?

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: ricongiunzioni, quote e flessibilità con legge delega, estensione Opzione Donna subito

grande fratello

Grande Fratello 14 news, Federica e Livio: bacio appassionato, attrazione fatale