in ,

I Misteri di Laura anticipazioni settima puntata 1 dicembre: la confessione di Laura

I Misteri di Laura andrà in onda su Canale 5 con la settima e penultima puntata il prossimo martedì 1 dicembre. Ennesimo cambio di programmazione, dunque, per la serie con Carlotta Natoli e Gianmarco Tognazzi, che rischiava di essere spostata su Rete 4 a causa degli scarsi ascolti televisivi. L’ultima puntata de I Misteri di Laura è prevista per martedì 8 dicembre, salvo ovviamente ulteriori modifiche.

Ecco perciò tutte le anticipazioni di ciò che accadrà nel settimo episodio, intitolato “Il mistero della dama rossa”. La protagonista Laura si preparerà ad ospitare la madre Gemma, a pochi giorni dal suo matrimonio. La donna si troverà, perciò, ad affrontare il tema della separazione dal marito Iacopo, ancora nascosta alla madre.

Laura sarà restia a raccontare la verità a Gemma, anche se l’espulsione della passione tra lei e Matteo potrebbe darle il coraggio di confessare la sua nuova frequentazione. Quello però che nessuno si aspetta, è l’omicidio di uno zio di Laura, proprio durante le nozze della madre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Monica Menchi Grand Prix

La vita accanto: intervista esclusiva a Monica Menchi

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri e la proposta che contrasta la povertà, ecco come e perché