in ,

I misteri di Laura fiction: cast e anticipazioni prima puntata 27 ottobre

Domani sera sbarcherà su Canale 5 la nuova fiction I misteri di Laura, ispirata al grande successo spagnolo Misterios de Laura. In onda dalle 21:20, la serie comico-poliziesca racconterà con ironia le avventure dell’ispettore di Polizia Laura, interpretata da Carlotta Natoli. Prima delle anticipazioni della prima puntata, però, conosciamo meglio la protagonista e il suo mondo.

Laura, romana trapiantata a Torino, è madre di tre figli, Allegra di 13 anni, Matteo e Luca, gemelli di 8. L’ispettore tuttavia molto spesso fatica a trovare il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia, senza rinunciare al suo ruolo in Polizia. Il marito di Laura è Iacopo e lavora nello stesso commissariato della protagonista, almeno fino a quando non la tradirà e al suo posto farà la sua comparsa il nuovo ispettore, Matteo, interpretato da Daniele Pecci.

Questo è quello che succederà nella prima puntata di I misteri di Laura di martedì 27 ottobre. Laura, immersa in una quotidianità apparentemente serena e senza problemi, scoprirà l’infedeltà del marito e inizierà a mettere in discussione il loro legame. A questo punto farà il suo ingresso in scena Matteo, con il quale la protagonista, almeno inizialmente, non avrà buonissimi rapporti. Proteggendo però un imprenditore minacciato di morte, i due impareranno a collaborare.

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 2015 – 2016 10^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

Erasmus: farlo o no? 10 buoni motivi per scegliere di studiare all'estero

Erasmus: farlo o no? 10 buoni motivi per scegliere di studiare all’estero