in ,

I Misteri di Laura streaming: ecco come vedere tutte le puntate della stagione

I Misteri di Laura, la fiction con Carlotta Natoli e Gianmarco Tognazzi in onda su Canale 5, si avvicina alla sua conclusione. Il settimo e penultimo episodio verrà trasmesso, dopo vari cambiamenti di palinsesto e gli ascolti non molto convincenti, il prossimo martedì 1 dicembre. Tuttavia, nonostante l’episodio finale sia dietro l’angolo, i fan de I Misteri di Laura potranno continuare ad ammirare le avventure dei loro beniamini ancora per molto.

Come per moltissime altre serie Mediaset, tra cui Squadra Antimafia 7, infatti è possibile rivedere tutte le puntate della prima stagione de I Misteri di Laura in streaming. Sono moltissimi i siti che offrono questa opzione, ma quello ufficiale è solamente uno.

Si tratta della pagina web di Mediaset: nella sezione video è presente l’intera stagione, comprensiva di tutti i primi sei episodi andati in onda su Canale 5. Si possono inoltre visualizzare tutti gli episodi, gratis e online, senza bisogno di iscriversi al sito oppure scaricare nulla sul proprio pc.

Napoli presepi, ecco le statuette più ricercate: da Gianni Morandi a Matteo Salvini

rossi vs marquez

Moto Gp, rivalità Rossi – Marquez: il “biscotto” di Valencia approda anche sul presepe