in ,

Mistero Adventure 2016, ecco quando inizia e chi saranno i conduttori: le ultimissime

Non è estate senza “Mistero”, celebre format realizzato da Italia Uno che conquista sempre ottimi numeri in termini di share ed ascolti. Il programma, con una formula rinnovata che porta al titolo di “Mistero Adventure”, prenderà il via il 13 luglio 2016 e avrà una stagione dalla durata di sei puntate. Nel corso di questa nuova edizione si toccheranno le principali mete internazionali: dagli Stati Uniti ai Caraibi, passando per le Isole Canarie, il Portogallo e il Nord Europa. Ci sarà spazio anche per l’Italia, con una puntata speciale dedicata esclusivamente al “Triangolo della Magia Bianca”, insieme a Praga e Lione.

>>> LA PROGRAMMAZIONE DI QUESTA SERA IN TV

Il primo appuntamento di Mistero Adventure sarà giorno 13 luglio 2016, mercoledì sera, su Italia Uno: protagonisti saranno Daniele Bossari e Laura Torrisi. L’inedita coppia di conduttori si recherà negli Stati Uniti per indagare sugli avvistamenti di Ufo. Tra gli altri conduttori impegnati nella nuova edizione di Mistero si segnala la presenza di Eleonoire Casalegno e Fabio Troiano, oltre agli spazi fissi curati dalla giornalista Rachele Restivo. Quest’ultima, infatti, avrà come compito quello di portare avanti una rubrica dedicata ai lati oscuri, e poco conosciuti, delle più grandi star del pop.

>>> TUTTE LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Anche quest’anno, infine, Mistero Adventure darà spazio all’inviato mascherato, ovvero Adam Kadmon: toccherà a lui svelare alcune importanti novità circa i più grandi complotti internazionali. Questo, del resto, è il piatto forte di Mistero Adventure ed è l’elemento che consente a Italia Uno di far registrare ottimi numeri.

Luoghi misteriosi da visitare in Sicilia

5 luoghi misteriosi in Sicilia da scoprire in estate

Ricette estive Bimby tm31: primi piatti freschi e veloci