in ,

Mistero Adventure anticipazioni: ecco cosa tratta la nuova rubrica “Roma: misteri e leggende”

Lo scorso lunedì 14 dicembre è andata in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione di Mistero Adventurecon Fabio Troiano e Laura Torrisi insieme ai collaudati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno. A cominciare dal nome e dal formato, Mistero ha apportato molte novità per questa nona edizione del programma, tra cui l’aggiunta della nuovissima rubrica “Roma: misteri e leggende”.

Si tratta di uno speciale che ha la capitale e il Vaticano come luogo d’indagine di misteri occulti, tra fede e superstizione. Dario Nuzzo, conduttore ed autore di programmi di intrattenimento e di informazione, new entry della trasmissione, ha svelato alcuni dettagli a riguardo“Questo filone non è mai stato affrontato all’interno del programma e, personalmente, credo riesca a creare un equilibrio ideale tra l’aspetto documentarista (storia, leggenda, arte) ed il carattere soprannaturale della trasmissione” ha confessato Nuzzo.

“Ciò che abbiamo voluto immaginare, in questi brevi speciali, è semplicemente un invito a volersi porre delle domande che spesso e ben volentieri trovano però risposte certe solo nella fede” ha concluso il nuovo acquisto di Mistero Adventure.

processo yara news furgone bossetti

Caso Yara processo, video furgone Bossetti: “15 particolari corrispondono”

Offerte di lavoro per psicologi in Italia

Offerte di lavoro per psicologi 2016: ecco le opportunità