in ,

Mistero Adventure anticipazioni prima puntata 14 dicembre 2015: Laura Torrisi e Fabio Troiano nuovi inviati

Domani, lunedì 14 dicembre 2015, nella prima serata di Italia 1 andrà in onda la prima puntata di Mistero Adventure, l’appassionante programma targato Mediaset e condotto da Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno a cui si sono aggiunti, in veste di nuovi inviati, Laura Torrisi e Fabio Troiano. Da domani, cioè, Mistero, amatissima trasmissione, si rinnoverà e si trasformerà in “Mistero Adventure”, un adventure-show in chiave mystery che dal Perù approderà fino a Roma.

Bossari, la Casalegno, Toriano e la Torrisi, quattro intrepidi inviati pronti a compiere una serie di missioni da brivido in giro per il mondo, terranno quindi incollati i telespettatori al teleschermo spiegando loro misteri in grado di far rimanere tutti con il fiato sospeso. A partire da domani, 14 dicembre 2015, ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno alla volta di mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili legati al luogo visitato e non solo. Ogni puntata di Mistero Adventure sarà monografica e dedicata ad un grande viaggio.

Domani sera gli inviati saranno in Perù e andranno alla ricerca delle tracce degli antichi astronauti. Successivamente in Mistero Adventure si vedranno: Spagna, Israele e Turchia. I due inviati che non saranno impegnati nel grande viaggio settimanale, invece, saranno comunque a caccia di misteri legati a fenomeni soprannaturali, presenze aliene ed eventi inspiegabili in Italia e all’estero.

Fra le rubriche fisse del programma di Italia 1 vi saranno, infine, quella curata dalla giornalista Rachele Restivo che si occuperà dei lati oscuri e poco conosciuti di alcune Popstar, come Lady Gaga, Madonna e Rihanna e quella di Adam Kadmon, dedicata ai complotti internazionali.

mario bozzoli news

Caso Bozzoli, news morte Ghirardini: presto nuovi sopralluoghi in fonderia

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, Cesare Damiano auspica che Matteo Renzi mantenga le promesse