in

Mistero anticipazioni: 1° settembre “I misteri della musica’

Stanno per tornare, tra qualche mese, le puntate normali di “Mistero” quelle con il cast al completo con i servizi insoliti. Intanto da domani, 1° settembre per tutti gli appassionati, sono imperdibili i cinque appuntamenti domenicali speciali e consecutivi in compagnia del misterioso Adam Kadmon ovvero il “Profeta del Terzo Millennio”. Adam Kadmon

Italia 1 a partire dalla 21.25 trasmetterà solo gli speciali di Adam Kadmon. Quest’ultimo, dopo aver parlato dei Templari, dei Misteri della fede, della Profezia del Papa Nero e degli Illuminati, cercherà di approfondire e chiarire, i misteri che affascinano e inquietano l’umanità. Nella prima puntata, in onda domani domenica 1° settembre, Kadmon parlerà delle storie di alcuni celebri personaggi del mondo della musica che hanno avuto delle vite misteriose e nello speciale verranno approfondite le morti di due amatissime rockstar di fama internazionale: Michael Jackson e Whitney Houston. In entrambe le vicende ci sono ancora molti lati oscuri e situazioni inquietanti da approfondire. Nello speciale il misterioso conduttore analizzerà e sezionerà con chirurgica attenzione tutti gli eventi che hanno preceduto la scomparsa dei due interpreti e le stanze, i macabri scenari, dove Jackson e la Houston hanno trovato la morte. A distanza di qualche anno la dipartita dei due cantanti è ancora avvolta nel mistero e nel dubbio.

In conclusione Adam Kadmon “Profeta del Terzo Millennio” nei prossimi quattro speciali si occuperà dei temi più disparati, passando con disinvoltura dai fenomeni paranormali ai misteri della religione, dai grandi segreti della storia agli immancabili complotti internazionali.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

veridiana malmann imprenditrice

Veridiana Mallmann: da Velina a imprenditrice di bellezza

paolo ruffini regista

Paolo Ruffini è pronto a sbancare il cinema con Fuga di cervelli