in

Mistero anticipazioni 13 marzo: la linea sacra di San Michele, la porta dell’Inferno in Turchia e la Smorfia napoletana

Questa sera, giovedì 13 marzo andrà in onda, su Italia 1, l’ottava puntata dell’ottava edizione di “Mistero” con la squadra di conduttori-investigatori dell’ignoto che vanno da: Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Andrea Pinketts, Rachele Restivo e le new-entry Elenoire Casalegno e Clemente Russo. Mistero2


Nella puntata di questa sera di “Mistero verrà mostrato, tra l’altro, un’inchiesta sulla linea sacra di San Michele, nella quale si trovano numerose cattedrali consacrate all’Arcangelo e allineate in modo perfetto sullo stesso asso che parte dall’Irlanda e arriva fino a Gerusalemme, in Israele. Poi ci si sposta in un sito naturale della Turchia sud-occidentale, nella provincia di Denizli, a Pamukkale, dove è stata fatta una sconcertante scoperta archeologica: la cosiddetta porta dell’Inferno. Inoltre, un’indagine approfondita sulla Smorfia napoletana e sulla sua simbologia numerica.

Torna il misterioso ed inquietante Adam Kadmon ovvero il “Profeta del Terzo Millennio” che parlerà delle sue teorie del complotto. Poi i misteri di Hollywood presi in esame da Rachele Restivo. E infine le immancabili rubriche: dagli avvistamenti alieni realizzata da Pablo Ayo, fino alle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata al ‘ghost hunter’ Daniele Gullà, perito biometrico forense.

ospedale

Obiezione di coscienza vietata per i ginecologi, petizione di Democrazia Atea

Terremoto oggi a Reggio Calabria: scossa magnitudo 2.6 sull’Aspromonte