in

Mistero anticipazioni 15 gennaio: nuova squadra e nuova edizione

Questa sera, mercoledì 15 gennaio debutterà in prima serata su Italia 1, la nuova ottava edizione di “Mistero” che quest’anno potrà contare su nuovi membri nella squadra di conduttori. Al timone della nuova edizione sono stati confermati Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry e Andrea G. Pinketts mentre le due new entry saranno: la showgirl Elenoire Casalegno e il campione di pugilato Clemente Russo.  In questo caso il quartier generale sarà il piroscafo a vapore Patria tornato di recente in navigazione sul lago di Como. Clemente Russo ed Elenoire Casalegno2

Al centro del programma, anche in questa nuova ottava stagione di “Mistero”, ci saranno come sempre i temi più disparati, approfonditi dai diversi inviati della trasmissione: dai fenomeni paranormali agli avvistamenti alieni, dai misteri della storia fino alla cronaca nera.

Nel corso di questa prima puntata di “Mistero” ci saranno: il presidente degli speleologi italiani, Luigi Bavagnoli che si occuperà di indagini speleologiche; Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini, giornalista di Studio Aperto si occuperanno degli ultimi avvistamenti di Ufo; verrà dato spazio anche al delitto di Chiara Poggi con le dichiarazioni di un super-testimone che dirà la sua verità sul caso. Infine, in questa puntata, tornerà anche Adam Kadmon, il fantomatico “Profeta del Terzo Millennio” che si occuperà, come al solito, di servizi segreti e complotti internazionali.

La Gabbia Gianluigi Paragone

“La Gabbia” 15 gennaio: “Anno nuovo – antichi problemi”

dear jack

Parla Kekko dei Modà sul loro fonico accusato di pedofilia: “Siamo agghiacciati!”