in

Mistero anticipazioni 3 aprile: puntata supplementare con una carrellata dei servizi migliori

Questa sera, giovedì 3 aprile andrà in onda, su Italia 1, un’ulteriore puntata supplementare e l’ultima stagionale dell’ottava edizione di “Mistero” con la squadra di conduttori-investigatori dell’ignoto che vanno da: Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Andrea Pinketts, Rachele Restivo e le new-entry Elenoire Casalegno e Clemente Russo. Mistero2


Quest’ultimo episodio sarà dedicato alle realtà nascoste che sopravvivono alla conoscenza umana. Inoltre, stando alle indiscrezioni, ci sarà una carrellata dei migliori servizi che hanno preso parte al concorso del Mistery Contest e che è stato vinto dal giovane David Valolao, esordendo sul piccolo schermo nell’ultima puntata. Però non sono mancate a “Mistero” diverse critiche: infatti molti ritengono che il programma sia stato chiuso prima del tempo per gli ascolti deludenti. Ma, secondo il produttore del format, Claudio Cavalli, le cose non stanno in questo modo e sulla pagina Facebook di Mistero ha sottolineato che c’è molta gente che cerca di denigrarli ma loro non se ne preoccupano. La media di telespettatori che hanno seguito questa edizione è altissima. E nella controprogrammazione loro sono sempre usciti indenni…

Torna il misterioso ed inquietante Adam Kadmon ovvero il “Profeta del Terzo Millennio” che parlerà delle sue teorie del complotto con nuove rivelazioni. Poi i misteri di Hollywood presi in esame da Rachele Restivo. E infine le immancabili rubriche: dagli avvistamenti alieni realizzata da Pablo Ayo, fino alle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata al ‘ghost hunter’ Daniele Gullà, perito biometrico forense.

  

Pepe Reina

Mercato, Napoli: Pepe Reina svela parte del proprio futuro

Europa League Lione-Juventus

Stasera in Tv: “Don Matteo 9” ed Europa League Lione-Juventus