in

Mistero anticipazioni 30 gennaio: dalla leggenda di Paul McCartney alle masse luminose in Norvegia

Questa sera, giovedì 30 gennaio andrà in onda, su Italia 1, la terza puntata dell’ottava edizione di “Mistero” con la squadra di conduttori-investigatori dell’ignoto che vanno da: Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Andrea Pinketts, Rachele Restivo e le new-entry Elenoire Casalegno e Clemente Russo. Mistero2

Tra i servizi proposti in questa puntata  ci sarà: la leggenda di Paul McCartney e delle donne-giraffa. E per l’attualità si parlerà del caso ancora irrisolto della 44enne Roberta Ragusa, di San Giuliano Terme che è sparita, dalla sua abitazione nella notte tra il 13 e  il 14 gennaio 2012 svanendo nel nulla e il team di Mistero cerca di far chiarezza e d’indagare sul caso.  I dubbi sono ricaduti sul marito che aveva una relazione extraconiugale e, in questi giorni, anche gli speleologi della Regione Toscana e l’Esercito Italiano, stanno eseguendo delle ricerche dopo il ritrovamento di alcune ossa umane nei pressi di una grotta ad Agnano, poco distante da San Giuliano Terme.

Mistero”  darà spazio anche all’insolito caso che interessa un cimitero abbandonato nella città di Viggiù, nel Varesotto, che pare sia popolato da anomale presenze ultra-terrene. Inoltre si focalizzerà sull’insolito fenomeno, testimoniato da numerosi video amatoriali ed avvistamenti, che ha coinvolto la Norvegia, dove sono state avvistate in cielo delle masse luminosi fluttuare e roteare. Su questo caso, prima di avventurarsi e parlare di alieni, già il CICAP nel 2004 aveva affermato che queste “sfere luminose” dai profili molto netti, sono dovute ad uno scambio di energia elettrica, termica e chimica tra un plasma e un’atmosfera ricca di vapore acqueo. Si prosegue con i misteri di Hollywood presi in esame da Rachele Restivo. Infine le immancabili  rubriche: dagli avvistamenti alieni realizzata da Pablo Ayo, alle inchieste su complotti internazionali e servizi segreti curata da Adam Kadmon fino alle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata a Daniele Gullà.

 

Vip a dieta, come le stars ottengono miracoli: da Cristina Aguilera a Beyoncé e Kim Kardashian

Orlando Bloom

Orlando Bloom ha forse trovato un nuovo amore