in

Mistero anticipazioni: 6 ottobre, nell’ultima puntata “I Misteri della fede”

Domani sera, domenica 6 ottobre, per tutti gli appassionati, è imperdibile il sesto ultimo appuntamento speciale e consecutivo, in compagnia del misterioso ed inquietante Adam Kadmon ovvero il “Profeta del Terzo Millennio” su Italia 1 a partire dalle 21.25. Adam Kadmon Mistero 2013

Il tema principale di questa ultima puntata di “Adam Kadmon – Speciale” avrà come argomento  di strettissima e drammatica attualità il: ‘Femminicidio, una strage infinita’.Infatti, dopo essersi occupato di enigmi legati al mondo della musica e della religione, complotti internazionali di varia natura e fenomeni paranormali ed inspiegabili, questa puntata di Adam Kadmon  sarà dedicata alle strage delle donne.

Il termine “femminicidio” è ormai entrato nell’uso comune in Italia per definire qualsiasi forma di violenza estrema contro le donne, nella maggior parte dei casi perpetrata, in ambito familiare.  Un problema questo che in Italia si è diffuso in tutte le regioni della penisola e, in maniera indiscriminata, in tutte le classi sociali. E questa efferata forma di violenza ha a che fare con l’emancipazione femminile perché sebbene ci sia stato un progresso, il concetto di “donna” che sia: moglie, fidanzata, madre o figlia, è ancora spesso legato a quello di possesso. Quindi il rifiuto, da parte dei maschi, di riconoscere la completa autonomia delle donne, fa vacillare la loro “presunta supremazia.”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara D’Urso, l’amore esce allo scoperto con l’avvocato Felice Massa

anticipazioni

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 9 ottobre: è guerra tra Alessandro ed Aurora