in

Mistero anticipazioni: Adam Kadmon e la scomparsa di Whitney Huston e Michael Jackson

Complotti, lotte intestine ed eventi paranormali. Ecco di cosa si occuperà Adam Kadmon nelle cinque puntate speciali di Mistero, il programma di Italia 1 che tornerà in onda, dopo la pausa estiva, da domenica 1 settembre, aprendo così, definitivamente, la stagione della Rete giovane di Mediaset, dopo le due puntate di prova trasmesse qualche mese fa e che hanno garantito a Kadmon i favori del pubblico e la possibilità di un ritorno in grande stile per una prima serata della massima importanza.

Mistero adam kadmon

Fatti più o meno noti riguardanti la religione e la storia, eventi paranormali che hanno lasciato tutti a bocca aperta, dopo aver catturato l’attenzione di Adam Kadmon, attraverso il racconto filtrato dal particolare presentatore, cercheranno di catturare l’attenzione del pubblico televisivo suggestionandolo, ma anche cercando di farlo ragionare su tali avvenimenti in modo da trovare, insieme, una spiegazione logica o quantomeno di dare risposte ad alcune domande che, soprattutto per alcuni fatti, molti si pongono da secoli. Le moderne conoscenze, o le moderne tecnologie, verranno in aiuto ai cacciatori di misteri, a Kadmon e ai suoi telespettatori?

Nella prima puntata, in onda, come già annunciato, il primo settembre, Kadmon parlerà di personaggi del mondo della musica, vere e proprie star internazionali, che dopo essere scomparse si sono portate dietro qualche piccolo mistero. Kadmon si focalizzerà soprattutto sulla dipartita di Whitney Houston e sulla misteriosa morte di Michael Jackson, una morte che molti credono essere solo apparente e che continua a suscitare dubbi e polemiche. Riuscirà Kadmon a trovare la chiave del mistero? Riuscirà, almeno, ad offrire al pubblico chiavi di lettura alternative rispetto a quelle in auge fino ad ora?

Seguici sul nostro canale Telegram

Manchester United Old Trafford Frank Lampard

Calciomercato Real Madrid: Mesut Ozil nel mirino del Manchester United

francesco monte e teresanna

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: le fan non accettano la nuova unione