in

Mistero, Laura Torrisi: in ospedale per un cactus tra le gambe?

Laura Torrisi, attrice, ex moglie di Leonardo Pieraccioni e nuova inviata del programma televisivo “Mistero“, insieme a Fabio Troiano, al momento sta lavorando per alcune riprese del programma di Italia 1 a Phoenix, Texas. Secondo il sito di Dagospia, la Torrisi potrebbe essere finita in ospedale a causa di un piccolo incidente con un cactus. Di che cosa si tratta?

Riportando le parole di Dagospia: “Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli ‘auto-scatti’ e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni. Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara“. Che cosa le potrebbe essere successo?

Sempre proseguendo con le loro parole, “Durante una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!“. Verità o pure fantasia? La Torrisi non ha ancora scritto una disdetta del caso…

come riciclare gli oggetti, riciclare gli oggetti, idee fai da te

Come riciclare gli oggetti: 10 idee fai da te che vi lasceranno senza parole (Foto)

Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni: amori, vendette e conflitti sociali