in ,

Mitsubishi novità auto 2017 nuovi modelli, SUV compatto in anteprima a Ginevra

Mitsubishi si prepara a vivere un 2017 di rinascita e di rinnovo per tutta la gamma dopo che l’acquisizione del 34% del marchio da parte di Nissan dovrebbe portare nuova linfa alla casa giapponese. Le maggiori novità auto 2017 legate alla Mitsubishi saranno presentate in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra, il primo e il più appuntamento europeo per il comparto dell’automotive, dove tutti i marchi più prestigiosi lanceranno in anteprima mondiale alcuni dei nuovi modelli che arriveranno sul mercato tra il 2017 e il 2018. MMC si farà trovare pronta e proprio in questi giorni ha rilasciato un comunicato con le immagini del nuovo SUV Compatto che farà il suo esordio in anteprima mondiale proprio in occasione della kermesse svizzera dedicata alle quattro ruote. Di seguito vi daremo una panoramica dal mondo Mitsubishi, con le novità auto 2017 e i nuovi modelli in arrivo con la nuova stagione, illustrandovi in esclusiva le prime novità relative al SUV Compatto che la casa automobilistica giapponese presenterà al Salone di Ginevra.

Mitsubishi novità auto 2017 nuovo suv

Mitsubishi novità auto 2017 nuovi modelli, SUV compatto in anteprima a Ginevra

La principale novità auto 2017 di Mitsubishi sarà il nuovo SUV Compatto che la casa automobilistica giapponese presenterà in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Ginevra. La première mondiale che MMC ha in programma alla prestigiosa kermesse internazionale sarà anche l’occasione per lanciare una nuova generazione di vetture che fanno capo al brand giapponese. Non si hanno molte informazioni su questo nuovo modello che rappresenta la principale novità auto 2017 di Mitsubishi, con la casa giapponese che lascia tutto avvolto nel mistero parlando di una vettura pronta a rivoluzionare il segmento su cui era già impegnata MMC, portando sul mercato un modello nuovo che si andrà a posizionare tra i modelli ASX ed Outlander. Si tratterà di un SUV compatto, una Coupé dall’animo sportivo. L’idea di Mitsubishi è quella di rilanciare il brand anche a livello europeo; si sa comunque ancora poco del nuovo SUV, con la stessa MMC che definisce questo nuovo arrivo descrivendo questo modello come una vettura con contorni ampiamente smussati, da una linea di cintura cuneiforme che nel tre quarti posteriore acquisisce ulteriore slancio grazie al montante C che spinge con forza in avanti, caratterizzata dalla forma pulita e grintosa del paraurti.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS  DAL MONDO DEI MOTORI

Mitsubishi nuovi modelli

Mitsubishi novità auto 2017 nuovi modelli: restyling per ASX e Outlander

Per quanto riguarda le altre novità auto 2017, Mitsubishi rafforzerà il segmento dei SUV con il restyling di due modelli che hanno dato grandi soddisfazioni in passato: stiamo parlando di ASX e Outlander, che nell’occasione arriva sul mercato con la versione MY2017. Entrambi i modelli monteranno il sistema SDA, che sta per Smartphone Link Display Audio; in poche parole sarà un sistema per interfacciare il proprio smartphone con il il sistema d’infotainment dell’automobile in modo da avere a portata di touch alcune funzioni essenziali come il navigatore e le chiamate. Parlando della ASX, ci sono anche alcune novità estetiche come la presenza di una nuova impostazione della calandra, che ora presenta una griglia con elementi cromati. Per quanto riguarda Mistubishi Outlander invece, è stata inserita in listino la versione diesel a trazione anteriore da 31.900 euro; le novità all’interno dell’abitacolo vedono l’introduzione della nuova consolle “high line”, il il freno di stazionamento elettrico con Brake Auto Hold e l’Emergency Brake.

Cristiano Ronaldo accusa un dolore al polso, lascia la Lamborghini incustodita per strada

beautiful curvy, calendario beautiful curvy 2017, modelle calendario beautiful curvy 2017, elda vannelli,

Elda Vannelli, modella per il calendario Beautiful Curvy 2017: “Ho imparato a guardarmi con i miei occhi”