in

Miur tirocini 2016 per studenti universitari: requisiti e scadenze

Miur e fondazione Crui, tramite un accordo hanno elargito un nuovo bando di concorso dedicato a studenti universitari da inserire, tramite tirocinio, negli uffici della sede centrale presente a Roma. Ecco tutte le informazioni da sapere.

Il tirocinio è dedicato a 40 studenti dei seguenti corsi: Economia, Beni Culturali, Informatica, Psicologia, Lettere, Pianificazione Urbanistica e Territoriale, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione, Scienze Giuridiche, Archivistica, Antropologia, Storia, Statistica e Scienze Politiche. La durata dello stage sarà di 4 mesi e i requisiti richiesti sono i seguenti: età minore di 28 anni, essere iscritti a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico, media dei voti non inferiore a 27/30, aver acquisiti 60 CFU nelle lauree magistrali e almeno 230 CFU in quelle a ciclo unico, avere una conoscenza di livello B1 della lingua inglese certificata.

[urban-lavoro lavoro=”tirocini” dove=”italia”/]

La retribuzione per i partecipanti allo stage consta di un rimborso spese pari a 300 euro al mese lordi e verranno riconosciuti 4 CFU. La scadenza del bando è fissata alle ore 17:00 del 15 settembre 2016. Per saperne di più e candidarsi, si consiglia di visionare il Bando Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale Miur”

Giardini privati aperti al pubblico a Ferrara

Interno Verde Ferrara 2016: due giorni di eventi per scoprire i giardini segreti della città

Vacanze low cost montagna settembre 2016

Vacanze low cost settembre 2016: 3 offerte last minute in montagna da non perdere