in ,

Mls playoff, Giovinco segna e porta Toronto in semifinale: sarà sfida a Pirlo

Sebastian Giovinco mai così leader di Toronto. La Formica Atomica segna e trascina i suoi alla vittoria nel primo turno dei playoff di Mls; i canadesi si sbarazzano 3-1 del Philadelphia grazie alla sontuosa prestazione dell’ex Juventus che sblocca il risultato già al 15′ appoggiando un facile pallone in rete su suggerimento di Altidore. A convincere e strappare applausi però è tutta la partita di Giovinco.

CLICCA QUI PER AMMIRARE LE PRODEZZE DI SEBASTIAN GIOVINCO

La Formica Atomica crea diverse occasioni, prima del gol e dopo: con la palla tra i piedi è davvero difficile da contrastare e si fa apprezzare anche sui calci piazzati. L’infortunio muscolare è ormai acqua passata e il ritmo partita c’è tutto, proprio in uno dei momenti più decisivi della stagione. Chissà se Giampiero Ventura avrà preso nota delle gesta dell’ex Juventus in ottica Nazionale.

La vittoria contro Philadelphia intanto, proietta Toronto in semifinale della Est Conference dove ad aspettare Giovinco e compagni ci sono i New York City di Andrea Pirlo. Una sfida tra fuoriclasse che andrà in scena in due atti, domenica 30 ottobre in Canada e il 6 novembre allo Yankee Stadium.

ios 10

Aggiornamento jailbreak iOS 10, 10.1, 10.2 problemi iPhone 6S, iPhone 7 Plus, iPhone 5S, iPad, iPod Touch: bugfix e update da 1,6 GB

X Factor 2016, Manuel Agnelli: “Ora non terrorizzo più i bambini”