in ,

Mls, Sebastian Giovinco tripletta contro il Dc United: che gol su punizione

La Formica Atomica è tornata e lo fa nel modo più bello per ogni attaccante, segnando una tripletta pesantissima che ha permesso ai suoi Toronto di imporsi con sul Dc United con il punteggio di 4-1; Sebastian Giovinco segna e incanta in Mls così come aveva fatto nella scorsa stagione quando a suon di assist aveva trascinato i canadese ai play off ottenendo il titolo di capocannoniere.

Nelle tre perle segnate con cui l’ex Juventus ha gonfiato la rete spicca senza dubbio il grande goal su punizione quando le due squadre si trovavano ancora sul punteggio di 0-0; una perla da sinistra che ha superato la barriera e si è insaccata direttamente all’incrocio. La Formica Atomica poi replica sempre su punizione quando Toronto è già in vantaggio, segnando questa volta dal lato opposto.

Un Giovinco in grande spolvero dunque che manda un chiaro segnare al neo Ct della Nazionale Giampiero Ventura in vista del nuovo corso azzurro; da segnalare anche un’altra tripletta, quella dell’eterno Didier Drogba che a 38 anni segna ancora trascinando i Montreal Impact.

Giffoni Film Festival ospiti 2016, Jennifer Aniston si svela: da Friends ad oggi

amico killer strage monaco ultime notizie

Strage Monaco ultime notizie, il killer preparava l’attacco già da un anno