in

Moa Casa Roma 2014: date e orari per immergersi nel mondo del design

Sta per aprire i battenti la 40esima edizione di Moa Casa, la grande mostra dell’arredo e del design: l’appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma, da sabato 25 ottobre a domenica 2 novembre 2015.

fiera arredo e design Roma 2014

Le parole d’ordine della rassegna fieristica? Artigianato e industria made in Italy, innovazione e tendenza, ma anche tradizione. I visitatori avranno la possibilità di apprezzare pezzi unici, firmati da designer avanguardisti, oltre alle ultime novità in fatto di materiali ecosostenibili per la progettazione abitativa. Per l’occasione sarà allestita una mostra che ripercorre la storia di quarant’anni di design, attraverso i suoi mobili più significativi.

L’esposizione, organizzata da MOA Società Cooperativa, osserverà questi orari di apertura al pubblico: giorni feriali dalle 15 alle 20, con ingresso gratuito; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 20, ingresso a 8 euro.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Che Dio ci aiuti su Rai1

Stasera in tv: Diaz, Torino-HJK Helsinki e Mona Lisa smile

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Elga e Ciro litigano, Barbara opinionista al posto di Tina?