in

Sony Xperia linea X, al MWC 2016 nuovi device dalle linee curve

Sony ha presentato, durante il Mobile World Congress Barcellona 2016, la nuova linea di smartphone Xperia. Si parla infatti di una nuova frontiera per quanto riguarda il brand.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

I nuovi device si chiama Sony Xperia X, Sony Xperia X Performance e Sony Xperia XA. Fra le novità assolute è stata evidenziata la nuova tecnologia delle fotocamere Xperia: il nuovo Predictive Hybrid Autofocus è in grado di scegliere il soggetto e, in seconda battuta, di prevederne i movimenti in modo tale da garantire una perfetta messa a fuoco durante lo scatto. La batteria è in grado di garantire un’autonomia di due giorni grazie a una migliorata gestione, definita intelligente.

Il processore montato suo nuovi dispositivi mobili è di ultima generazione e, nello specifico, si tratta del Qualcomm Snapdragon 650 per quanto riguarda gli smartphone della serie Xperia X, mentre per il Sony Xperia X Performance è stato previsto un processore Qualcomm Snapdragon 820. In quanto a estetica e design, gli ingegneri Sony hanno cercato di rendere gli smartphone il più maneggevoli possibili: il display è in vetro curvo, per Sony Xperia XA, inoltre è stato previsto uno schermo senza cornici ai lati, in modo tale da risultare ancora più semplice all’uso.

Photo Credit: Ivan Garcia/Shutterstock.com

Arsenal-Manchester City 2-1 highlights

Arsenal – Barcellona probabili formazioni e ultime news Champions League

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Alessandro Servida e la torta di ricotta e cioccolato