in

Mobile World Congress 2016 di Barcellona news: dagli smartwatch alla realtà virtuale

Lunedì 22 febbraio 2016 prenderà il via il Mobile World Congress di Barcellona, sono molte novità in arrivo dai diversi brand: Samsung, Apple, Huawei, LG, quest’anno. Ecco cosa ci aspetta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

I brand più famosi quest’anno dovranno fare i conti con la saturazione del mercato, soprattutto per ciò che riguarda i nuovi smartphone, Apple, ad esempio, ha subito una forte battuta d’arresto dal rilascio del suo ultimo iPhone 6S. Al contrario, i dispositivi indossabili stanno incrementando il loro successo e la loro attenzione: per quanto riguarda la realtà virtuale abbiamo Oculus, Sony Playstation VR, Samsung Gear VR e HTC Vive, sono visori da indossare come degli occhiali, in questo momento molto quotati in quanto a novità sul mercato.

Samsung arriverà con il suo nuovo top di gamma Samsung Galaxy S7, simile alla sua precedente versione S6. Anche LG sfornerà il suo G5, provvisto di doppia fotocamera. Ma la vera sorpresa saranno, appunto, gli Smartwatch: MyKronoz, come nell’anno precedente, sarà al Mobile World Congress di Barcellona con tre nuovi dispositivi. ZeRound è uno di questi, dotato di quadrante circolare con scocca in acciaio inox, speaker integrato e microfono. In questo modo sarà possibile effettuare chiamate. ZeSport sarà invece uno smartwatch creato per essere resistente agli urti e dedicato a utenti che praticano sport. Un occhio di riguardo sarà dedicato anche ai più piccolo con ZeKid, con GPS, scheda SIM e tasto SOS per chiamate d’emergenza.

Photo Credit: Andrey Popov/Shutterstock.com

agevolazioni prima casa 2016, agevolazioni acquisto prima casa 2016, legge di stabilità 2016, legge di stabilità 2016 detrazioni, legge di stabilità 2016 casa, casa risparmio energetico, casa risparmio energetico classe,

Agevolazioni acquisto casa 2016: gli incentivi sulle case a risparmio energetico

Asus Zenfone Laser 2 recensione: caratteristiche tecniche e design dello smartphone Android