in

Mobile World Congress Barcellona 2016: Samsung, HTC, LG e le novità in arrivo

Manca poco al Mobile World Congress, quest’anno sarà presente dal 22 al 25 febbraio, ovviamente a Barcellona e sono molte le persone in trepida attesa. Le novità, infatti, dovrebbero riguardare alcuni dei brand più prestigiosi, fra i quali, forse il più atteso è Samsung. Vediamo ora cosa ci si aspetta da questa edizione 2016.

Molti si aspettano che Samsung, come ormai di consueto, annunci i propri top gamma proprio al Mobile World Congress di Barcellona: in arrivo dovrebbero esserci infatti Samsung Galaxy S7, attesissimo e le sue due versioni Samsung Galaxy S7 Edge e Edge Plus. Il processore che monteranno sarà uno Snapdragon 820 con 4 core Kryo, GPU Adreno 530 e una migliore resa a livello di consumi. Molte voci sostengono, però, che l’idea dell’azienda sia quella di una presentazione separata, forse nelle prime settimane di marzo. Bisogna attendere per avere conferma. Per HTC dovrebbe arrivare la sua versione One M10, il top gamma tanto atteso e di cui ancora non si sa molto.

Per quanto riguarda LG, non si sa ancora nulla su una sua probabile presentazione al Mobile World Congress di Barcellona in merito alla sua nuova fiamma già molto chiacchierata: LG G5. Sembra, inoltre, che ci sarà spazio anche Sony; sono solo voci che circolano da poco tempo, a potrebbe arrivare il Sony Xperia C6, vera e propria novità del brand. Lo smartphone dovrebbe avere un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e un processore MediaTek octa-core. Questo è tutto ciò che si sa, per ora. Nulla è dato sapere su dimensioni, fotocamera o livello di consumi.

Photo Credit: Catwalker/Shutterstock.com

Elisabetta Gregoraci Facebook

Elisabetta Gregoraci zia per la seconda volta: è nata Ginevra

Zara lavora con noi 2016

Zara lavora con noi 2016: assunzioni e stage in varie città