in

Moda 2013/2014: ecco le cinque regole d’oro per essere glamour

La nuova stagione si sta avvicinando e dalle sfilate già si capiscono le prime regole d’oro della nuova stagione: gli immancabili must da avere nel guardaroba e le dritte da seguire per rimanere al passo con i tempi. Come sempre accade nella moda ci sono capi che rimangono in voga per molto tempo, altri per cui il momento di gloria dura una sola stagione e, per fortuna, ogni stagione porta con sè delle novità. Veniamo, ora, alle cinque regole, che riassumono le nuove tendenze 2013/2014:

1- Non buttate via, se già non lo avete fatto, maglioncini di lana vecchi, bianchi o colorati, un pò larghi e, perchè no, anche consumati. Magari potreste” riesumare” anche qualche maglioncino di fratelli o del papà dimenticato nell’armadio, anche se, come must sempre verde invernale, ognuna di noi conserva un maglioncino di lana, meglio se bianco o rosso.

maglione lana

2- Per i non appassionati dei colori eccentrici questo colore potrebbe creare non pochi problemi: si tratta del blu elettrico e Valentino l’ha scelto come must color dell’anno, soprattutto per abiti eleganti, correte subito alla ricerca di questo colore!

3-  Una volta scelti i maglioncini larghi e un pò usurati da un qualsivoglia guardaroba maschile, non chiudetelo! Potrà tornarvi utile per cercare, prima di girare per negozi e spendere parte dei vostri risparmi, un altro must 2013/2014: il cappotto XXL, dal taglio maschile ed estremamente largo: ha già fatto impazzire gli stilisti nella stagione scorsa e, questa volta, ritorna ancora più largo.

Non poteva mancare qualche dritta su make up e capelli:

4- A quanto pare, avremo bisogno solo di rossetto e rimmel e, per chi non scegliesse il colore candido che pure è glamour, di cipria o fondotinta. Il trucco giusto per la nuova stagione è quello minimal, effetto nature: truccate poco gli occhi e, per non apparire sciatte, puntate sulla bocca con un rossetto rosso, per uno stile classico o, per osare e personalizzare, rossetto arancio, viola o fucsia.

5- Infine, i capelli: lasciateli selvaggi, vaporosi e, soprattutto, ondulati, sono il vero must dell’anno. Le modelle hanno sfilato con code pazzesche: ondulate, legate a più riprese o con la treccia trasandata, ma anche la capigliatura ondulata e piena di boccoli non deluderà le fashion victim più incallite.

Iron Mike confessa: “Droga e alcol, sto per morire”

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez, niente tata per Santiago e matrimonio alla Julia Roberts