in ,

Moda 2015 cappelli, ultime tendenze tra orecchie da gatto e denim

I primi raggi di sole risvegliano una vecchia passione, quella per i cappelli. Per la primavera estate 2015 diverse sono le tendenze da seguire per gli amanti dei cappelli, a partire dai modelli più in voga. Sicuramente il cappello più proposto sulle passerelle è il modello baseball, rilanciato nella versione giocosa con le orecchie da gatto. Un cappello simpatico e divertente da vedere, che ricorda le simpatiche orecchie dei personaggi Disney.

Sempre in linea con la tendenza cartoon, tra i cappelli proposti per la primavera estate 2015 troviamo il baseball in paglia intrecciata e fiocco in seta colorata di Federica Moretti. Più casual la versione in denim streetch di Moschino, mentre più rock è la versione in pelle impunturata, sempre Moschino, con logo multicolor.

Per le amanti dei grandi cappelli a tesa larga, tante sono le proposte dei grandi stilisti per la primavera estate 2015. La più apprezzata è la versione in paglia, con tesa arricchita di motivi etnici. Bello anche il cappello in papier, con la tesa morbida e ondulata, decorato alla base con swarovski o dettagli gioiello. Torna infine il cappello alla pescatora in cotone, con motivo a righe, animalier o basic.

 

 

Le Tre Rose di Eva 3

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 10 aprile: arriva Davide, Alessandro dubita

Pasqua 2015 Abruzzo ricette

Pasqua 2015 pranzo di carne in Abruzzo: ricette veloci dal menù della tradizione