in ,

Moda, arriva il profumo firmato Liu Jo

Per un brand d’abbigliamento che si rispetti, dal marchio conosciuto in tutto mondo, il diktat modaiolo per antonomasia è quello di offrire alle sue clienti affezionatissime un vero è proprio total look: dall’abbigliamento alle calzature, passando per gli accessori e la profumeria.liu_jo_

E anche il famosissimo marchio di abbigliamento femminile Liu Jo si è prodigato a realizzare una linea beauty e si prepara a debuttare con il suo primo profumo di lusso, atteso per il 2014. Quale sarà il nome della fragranza e la piramide olfattiva che la contraddistinguerà non è ancora dato sapersi. Un alone di mistero al riguardo lascia prevedere una campagna pubblicitaria chic ed accattivante, a cui da sempre il noto marchio ci ha abituati nella promozione delle sue linee di abbigliamento. Non ci sono indiscrezioni nemmeno sulla testimonial d’eccezione, anche se la più quotata al momento è la splendida Kate Moss , attualmente il volto delle campagne pubblicitarie Liu Jo. La casa di moda ha stretto l’accordo con la  partnership Perfume Holding, azienda cui fanno capo altri grandi marchi come La Perla, John Galliano, Iceberg, Fiorucci. Il profumo sarà distribuito, oltre che nelle migliori profumerie, nei 220 punti vendita monomarca e 4500 multimarca sparsi per tutto il mondo.

Seguici sul nostro canale Telegram

idee innovative

Bando Incubatore d’impresa 2013: “Hai un’idea con le gambe? Facciamola camminare”

Crozza Copertina Ballarò 8 ottobre 2013

Crozza Copertina Ballarò 8 ottobre: il ventennio berlusconiano che si è concluso e il nuovo ventennio Letta-Alfano che si prospetta (Video)