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Moda autunno 2013: arrivano le it-bag

Le più grandi aziende di moda hanno puntato tutto su di loro, le famosissime it-bag, accessori iconici, colpo di fulmine da passerella, sogno proibito di molte donne che inevitabilmente se ne innamoreranno. Parliamo del nuovo trend per la collezione autunno inverno 2013/2014, nato come moda passeggera, “di stagione”, ma destinata con buona probabilità ad entrare nell’armadio delle donne e non uscirne più.

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Queste borse hanno infatti il dono dell’eterna giovinezza, nonostante siano considerate i capisaldi del classico, hanno stile, eleganza, un design minimal, ma colori vivi, pieni, che segnano con decisione la personalità della donna che le sceglie. Le vedremo praticamente ovunque, nelle vetrine delle boutique, sulle riviste di moda, le indosseranno le celebrità ed il loro nome, studiato a regola d’arte, entrerà nel nostro linguaggio quale sinonimo di lusso intramontabile.

Da Furla a Tod’s, da D&G a Prada, tutti i grandi marchi hanno creato il proprio “gioiellino”: la pelle fa da padrona, con i modelli più classici in nero, e quelli più particolari nelle varie colorazioni; il blu domina, soprattutto nelle sue tonalità più intense. Miu Miu, invece, lancia la  it-bag a forma di trapezio, in pelle rosa e manici corti.

La moda le ha create, scelte, proposte e lanciate: adesso sta a noi, che formiamo il mercato, rispondere e decidere il loro successo.

Written by Emanuela Abate

Nata ad Avellino, studentessa di Giurisprudenza all'Università di Salerno. Diplomata in danza classica, si interessa di tecnologia, scienze, moda e questioni economico-sociali.
Grande appassionata di basket, amante dello sport ed interessata ai Social Network.

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