in

Moda autunno 2014- inverno 2015: rosa colore tendenza, non solo a primavera

Non solo in primavera o per le cerimonie, quest’autunno inverno il rosa diventa colore must have da sfoggiare su cappotti o modelli invernali con accessori in tinta. Ideale per esaltare una femminilità delicata , il rosa è un colore jolly che bene si abbina ad altri o di per sé per una maxi dose di gioia e femminilità contro le nubi e il grigiore invernale.

Moda inverno 2015

E cosi sfila in passerelle per le maison di moda più celebri da Dior a  Valentino, indossato con disinvoltura nella versione shocking   in total color o abbinato al nero e al grigio oppure con stampe  floreali, come  i modelli di finissimo satin proposti da  Ungaro, in  rosa cipria con stampe di rose rosse e rosa scuro per un effetto  chic e moderno.

Oltre al rosa cipria e  al rosa shocking, c’è anche il ritorno del  rosa fucsia che Valentino abbina al rosso rubino e al corallo. Per  un effetto ultra chic:  abito degradè in sfumature del rosa abbinato a scarpe e borsetta dello stesso colore. Dior propone abiti color confetto mentre Fendi usa il rosa per dare un tocco urban chic ai suoi parka con colli di pelliccia.  Gucci e Carven lo usano per i loro cappotti dalle linee mini quasi vintage anni ’70. Non c’è che dire  questo sarà un  inverno total pink.

Foto Mondadori

Giovinco piace alla Fiorentina

Juventus ultime news: per Giovinco nessuna chiamata dalla Fiorentina

Juventus ridotta

Juventus ultimissime: a Vinovo i bianconeri si allenano a ranghi ridotti