in

Moda autunno: è tempo di trench

Attuale, versatile, perfetto su ogni look, il trench è il capo d’abbigliamento immancabile nel guardaroba di una donna. Utilissimo in una stagione che ha lasciato il caldo estivo da qualche settimana ma che ancora non si è addentrata nelle fredde temperature invernali. Eternamente glamour, impreziosisce, completandolo, qualunque stile.trench

E’ possibile spaziare scegliendo tra i tanti modelli che la moda ci offre. E la selezione online propone una vasta gamma di trench per tutti i gusti e tutte le tasche. E’ un capo must: nasce come giacca antipioggia progettata da Burberry per l’esercito, ma col tempo è diventato un capo iconico, pieno di fascino e dall’eleganza indiscussa.

Il colore del trench classico è il gabardine beige, quello che indossano in tutti i film d’autore, per intenderci, ma naturalmente, come tutti i grandi classici, anche esso è stato rivisitato in colori e materiali nuovi. In questo autunno 2013 Pepe Jeans propone il trench in gabardine, doppiopetto, revers, interno foderato, grigio/violetto con bottoni tartarugati; Pinko Black mette online il trench doppiopetto con bottoni a scomparsa color sabbia con una striatura di vernice nera lungo le maniche e una che taglia a metà il busto o, ancora, quello di Phard, in cotone, monopetto con colletto classico, 4 bottoni  e spacco sul retro, disponibile in nero, rosso, blu e il classico sabbia. Ma questi sono solo alcuni esempi: via libera alla fantasia per scegliere il modello più adatto a noi.

Seguici sul nostro canale Telegram

corteggiamento

Mick Jagger smentisce il flirt Katy Perry ma lei non molla la presa

Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Anticipazioni “Quarto Grado” 1° novembre: i genitori di Valentina Salamone e la testimonianza di Rudy Guede