in

Moda autunno-inverno 2014 -15: look sotto la pioggia, tutti i consigli

Piove in questi giorni, e purtroppo in alcune zone d’Italia piove veramente tanto e con gravi disagi. Ma uscire si deve comunque o per andare al lavoro o per fare la spesa e  quando piove vestirsi può essere un vero problema. Ecco l’ idea per due outfit molto femminili da adottare anche nelle grigie giornate piovose senza rinunciare ad  un po’ di eleganza e un pizzico di griffe che non guasta mai.

Il primo outfit è comodo e si ispira alla sfilata di Moschino e di Bluegirl in stile british londinese. È composto da leggings, molto adatti ad essere indossati anche con la pioggia, a fantasia tartan. Si abbinano agli  immancabili stivali in gomma in  vernice nera, griffati Hunter, ma se ne trovano di bellissimi anche low cost.  Sopra una maglia scura che leghi con la fantasia scozzese il classico trench nero che riprenda il colore degli stivali di gomma. A completare, prendendo spunto dalla sfilata di Blugirl, una sciarpa  maculata  e un ombrellino in tinta, per riprendere il rosso dei leggings, che può trasformarsi  in un accessorio molto glam.

Il secondo look è più elegante e si ispira alla sfilata di Byblos,in stile total black. E’ composto da abito corto con maniche lunghe nero, per mettere in evidenza le gambe, e stivali alti al ginocchio in pelle nera simili a quelli da cavallerizza. Sopra il look total black abbinare  una giacca a mantella nera scampanata in tessuto strutturato.  Per rifinire il look,  una fascia da indossare sulla testa, molto utile contro l’umidità e di grande tendenza, e  un’ombrello super chic in fantasia in tinta.

 

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: l’infortunio di Modric allontana Illaramendi

Fiorentina news

Fiorentina news: previsto un lungo stop per Manuel Pasqual