in ,

Moda capelli 2015 colore: ecco le tinte più trendy della primavera estate

Si dice che la primavera sia un modo di vivere che parte dalla testa. Dunque, che colori propone la moda capelli 2015 per la nuove stagioni primavera/estate? Si è notato già dall’inverno che le tonalità riscaldate da fulgide sfumature rosse sono tornate prepotentemente sotto i riflettori. Un corteo di nuance rame, ambra e fuoco, hanno dato energia e vibrazioni irruenti ai vari tagli, ebbene, anche per primavera estate la moda capelli 2015 il dictat incontestabile sarà il calore. E’ consigliabile attenersi al seguente assioma: “il caramello è il nuovo biondo”.

Se siete golose, quindi, tutto bene. Infatti, con l’ écaille, ovvero l’ultima tecnica dal nome strano che gli hairstylist hanno creativamente inventato, sarà possibile godere di un colore caramellato, che privilegerà radici scure e riflessi più caldi nella parte anteriore della testa. Il risultato parrebbe essere estremamente naturale e luminoso.

Per chi non tradirebbe mai la propria essenza incontrovertibilmente bionda, la moda capelli 2015 ha pensato di ravvivare le varie gradazioni del biondo con una tecnica atta a scaldare le radici, sfumando il colore in una tonalità artica sulle punte e intorno al viso. Alle estroverse la moda capelli 2015, ancora una volta, dà la possibilità di sperimentare una ricca palette di sfumature pastello, dal rosa al celeste, tenendo conto che per un risultato brillante e armonioso i colori arcobaleno sono indicati alle biondine.

Rifiuti in Sicilia stato d'emergenza

Sicilia, smaltimento rifiuti: “Disordine organizzato”, unica Regione senza un piano di gestione ordinaria

moda occhiali da sole 2015

Moda occhiali da sole 2015, i modelli di tendenza tra geometrie e anni ’70