in

Moda capelli 2015: i colori più pazzi da copiare alle star come Rihanna e Katy Perry (foto)

Da Instagram ai red carpet più prestigiosi, le star di Hollywood non sanno rinunciare ai colori pazzi per i capelli 2015. Molto celebrità hanno, infatti, recentemente esibito chiome dai colori accesi e stravaganti, un vero e proprio accessorio modaiolo irrinunciabile! La moda capelli 2015 prende spunto da regine del fashion come Rihanna e Katy Perry per lanciarsi in un arcobaleno di colori che non passerà certo inosservato. Potrete uscire di casa anche in pigiama, ma con questi colori di capelli sarete comunque al passo con i trend più folli della stagione. Ecco alcuni colori pazzi per i capelli 2015 da non farsi sfuggire.

Verde: Uno dei colori più incredibili da associare ai capelli, eppure se usato bene può regalare un look strepitoso e originale. Le sfumature di colore utilizzabili sono moltissime, dal verde acquamarina di Lady Gaga al verde acceso di Kay Perry, ottimo anche come sfumatura sui capelli scuri o per le punte.

Blu: Oltremare oppure azzurro, a seconda della vostra carnagione e al grado di azzardo in cui volete lanciarvi. La moda capelli 2015 lascia spazio alla fantasia e come sempre Katy Perry è una delle star da cui poter trarre ispirazione, seguita da Rihanna e da Demi Lovato.

Viola: Il viola melanzana è un grande classico, ma la sfumatura principe della moda capelli 2015 è certamente il lilla, più delicato e particolare. Questo pazzo colore si è visto sulle teste di Kelly Osbourne e di Nicole Richie, esperta in colorazioni estreme e costantemente alla ricerca di nuove tendenze.

Rosa: Anche in questo caso i toni fra cui scegliere sono numerosi, ma la sfumatura preferita dalle star è il rosa chiaro, quasi confetto, come ci insegnano Rihanna e Nicki Minaj.

Multicolor: Se vi sentite particolarmente in vena di trasgressione la moda capelli 2015 vi apre la porta al multicolore. Tale scelta è sicuramente tra le più impegnative, ma se portato con convinzione e il giusto look non ve ne pentirete. Prendete spunto dalla cattiva ragazza Ke$ha, che di sfacciataggine ne sa qualcosa.

Per tutti i colori menzionati è d’obbligo specificare che la scelta migliore sarebbe quella di affidarsi alle sapienti mani di un parrucchiere esperto. Le colorazioni e in particolare le decolorazioni possono essere complicate, specialmente per chi ha i capelli molto scuri. Attenzione, quindi, al fai da te. I risultati posso essere totalmente disastrosi e costringervi a non uscire di casa per mesi, fidatevi, parlo per esperienza…

GagaKaty

DemiKaty

KellyNicole

RihannaNicole

AvrilMinaj

Seguici sul nostro canale Telegram

miniserie Rai

L’Oriana non convince il web: “La Fallaci li avrebbe querelati”

mattarella consultazioni 22 maggio 2018

Crozza a diMartedì, copertina del 17 febbraio 2015: Isis, Matteo Renzi e Matteo Salvini (video)