in ,

Moda capelli 2015, come avere una chioma lunga e romantica?

La moda capelli 2015 è bizzarra, infatti, affianca tagli netti a lunghezze morbide e naturali, che rimandano inevitabilmente allo stile hippie e selvaggio degli anni Settanta. Ma non è facile far crescere i capelli dall’oggi al domani. Si tratta di un processo lungo, ci vuole pazienza, senza prescindere da una cura maniacale del capello.Impacchi, fiale e vitamine sono solo alcuni degli ingredienti che determinano la crescita spontanea e forte dei capelli.

Eppure, il capello lungo è ancora sinonimo di femminilità e fascino, anche se non è sempre perfettamente a posto. La moda capelli 2015, infatti, asseconda l’effetto spettinato. Questo stile è in linea con il sapore dell’estate, quando i capelli vengono asciugati all’aria aperta, magari dopo una doccia in spiaggia, perché si è deciso di fermarsi all’aperitivo in riva al mare!

Per chi non sa resistere alla chioma lunga e alle sue infinite possibili acconciature, la moda capelli 2015 è venuta incontro fornendo alle romantiche neo-Rapunzel, le extension con le clip. Non sono assolutamente invasive, in quanto si attaccano come mollette al cuoio cappelluto e in pochi minuti regalano un look davvero sorprendente. Sia che si desideri lasciare i capelli sciolti o raccoglierli in una lunga treccia, il trucco non lascerà traccia alcuna.Un punto in più a favore delle extension con le clip è il prezzo decisamente contenuto, infatti quelle fisse vanno imprescindibilmente fatte applicare dal proprio parrucchiere di fiducia.

Lavoro autonomo partita iva: le risposte ai dubbi più frequenti

Ospedali psichiatrici giudiziari, addio: arrivano le nuove strutture